Autore: Redazione
28/11/2017

Anche quest’anno intarget: tra i protagonisti allo IAB Forum

L’azienda presenta un nuovo company profile e chiude i 2017 con ricavi in crescita del 30%

Anche quest’anno intarget: tra i protagonisti allo IAB Forum

Anche quest’anno intarget: conferma la propria presenza allo IAB Forum. Durante la manifestazione l’agenzia sarà presente con numerose novità: a partire da un nuovo company profile che consentirà all’azienda di raccontare al meglio le persone che animano le tre sedi, i servizi offerti e le migliori strategie di business, fino ad un nuovo stand all’interno dell’area espositori. Uno spazio disegnato e realizzato nel dettaglio per permettere a clienti, editori e visitatori di conoscere l’azienda, confrontarsi con il team dell’agenzia e informarsi sulle più recenti novità del settore Digital. L’inportanza dello IAB Forum “Lo IAB Forum rappresenta per la nostra agenzia un reale momento di crescita e confronto con le diverse realtà sul mercato nonché con i nostri clienti e prospect – afferma Nicola Tanzini, ceo & founder di intarget: -. Negli anni precedenti siamo sempre riusciti ad ottenere riscontri fortemente positivi, siamo certi che anche in questa nuova edizione potremo rinnovare questo sentimento e trovarci a contatto con un pubblico interessato e curioso di conoscere le nostre migliori strategie”. Fatturato a +30% La partecipazione di intarget: a IAB Forum porta a concludere un 2017 che ha visto l’agenzia in forte crescita su diversi aspetti. L’anno si chiuderà in previsione di un forte incremento del 30% del fatturato e un aumento ancora più consistente nella marginalità, il tutto accompagnato da un concreto potenziamento del team, anche questo cresciuto del 31% negli ultimi dodici mesi. Seguendo questo trend particolarmente positivo, il 2018 si prospetta per intarget: come un anno ricco di novità, cambiamenti, conferme e nuove ambiziose iniziative.