Al via oggi la terza edizione del Content Marketing Festival
Lo spazio Base a Milano si trasformerà nella “fabbrica della creatività”, con tre palchi, sessioni live e la presenza di oltre cinquanta speaker

A Milano presso lo spazio Base in via Bergognone 34, prenderà il via oggi la terza edizione del Content Marketing Festival, che forte delle esperienze ottenute negli anni precedenti, si rinnova nel prossimo appuntamento in forma e contenuti, a partire dalla location che con la sua totalitaria atmosfera post industriale si trasforma in “fabbrica della creatività”.
Cinquanta speaker e tre palchi
Saranno 3 i palchi con sessioni live a ospitare oltre 50 speaker, a cui si aggiungerà un palco virtuale e un’area Networking&Experience pronta ad accogliere gli ospiti e a introdurli nel mood dell’evento tra spazio coworking, incontri con gli sponsor e spazi dedicati agli incontri one-to-one per un totale di 2000 mq di aggiornamento, formazione o per scoprire strategie e strumenti per essere più competitivi sul mercato.
Speech in streaming
Tra le novità di questa edizione nell’area House 264 - The place for Tubers, è previsto l’allestimento del Palco Virtuale, collocato per ospitare sessioni di speech in streaming. Uno spazio interattivo che, attraverso piattaforme di streaming permetterà di raggiungere quel pubblico digitale impossibilitato a partecipare fisicamente ma interessato ai contenuti del Festival.
Di cosa si parlerà
Con il contenuto al centro si parlerà di Content Strategy, Content & Video Interactive, Content & Community, Content & Start Up, Content e nuove visioni, ma ancora Case History, Piattaforme, Content Automation, Story Telling, luoghi e professioni. Special guest, direttamente da Zelig, The Pozzoli’s Family. Si parlerà di Content Strategy come elemento fondamentale per reputazione e posizionamento con Stefano Saladino, Francesca Anzalone e Elena Grinta.