Autore: Redazione
18/10/2017

AdSalsa organizza un meeting sulle opportunità della riforma sulla Data Protection

L’incontro esclusivo, facente parte del più ampio ciclo AdSalsa Events, si terrà a Milano, presso il Palazzo Giureconsulti, il prossimo 26 ottobre

AdSalsa organizza un meeting sulle opportunità della riforma sulla Data Protection

  Il prossimo 26 ottobre si terrà un evento riservato ai clienti di Adsalsa nell’affascinante cornice di Palazzo Giureconsulti a Milano. AdSalsa Events, brand lanciato tre anni fa, offre ai clienti della sigla un’occasione speciale per informarsi sulle ultime novità e opportunità nel mercato del direct marketing e della lead generation. Il meeting, intitolato “L’informativa sul trattamento dei dati personali xto europeo. Come cambia e le conseguenze per il telemarketing”, verterà sulla nuova normativa europea di Data Protection, con un focus particolare sui cambi rispetto all’attuale legge in vigore nel nostro Paese. Relatore dell’evento sarà l’avvocato Marco Maglio, presidente dell’osservatorio europeo di Data Protection e fondatore di Lucerna Iuris. AdSalsa Events L’impegno di Adsalsa verso un aumento della qualità e quantità delle lead ha trovato ulteriore dimostrazione attraverso l’apertura, nel 2016, del suo spin-off dedicata al performance marketing Leads Global International e con la creazione del brand Adsalsa Events per offrire appuntamenti riservati ai propri clienti focalizzati su issue legate a privacy, data protection, performance marketing e tematiche connesse. AdSalsa si impegna costantemente per offrire non solo i propri prodotti ma anche servizi correlati che contribuiscano a far comprendere il proprio valore aggiunto. “Stiamo pensando a qualcosa di speciale per il 2018 – commenta Daiana Gronchi, country manager AdSalsa Italia - un incontro che sia anche una nuova opportunità. Un meeting esclusivo organizzato fuori dai confini italiani”.