ADS: a ottobre 2022 il Corriere della Sera è sempre il primo quotidiano
Tra i settimanali Sorrisi e Canzoni tv si conferma il più diffuso in Italia; a settembre, Focus in cima ai mensili
Massimo Cincera (Sesaab), Presidente ADS
Anche a ottobre 2022 il quotidiano più diffuso e venduto in edicola è il Corriere della Sera, con una totale pagata carta + digitale di 262.322 copie, seguito sempre da Il Sole 24 Ore con 132.572, che stacca di un soffio la Repubblica, con 131.007 copie complessive. Con i suoi 3 quotidiani, infine, QN arriva a 122.141 copie. Per quanto riguarda i settimanali, è sempre Sorrisi e Canzoni Tv quello più diffuso, con 384.755 copie totali. A seguire, Settimanale DiPiù finisce il mese a quota 295.884 copie e, sempre confermandosi nell’ordine, IO Donna, che ne ha diffuse in totale 279.308. Per quanto riguarda i mensili, infine nel mese di settembre, le prime tre testate del mercato italiano, sono Altroconsumo con 290.891 copie, 50 & PIU’ con 262.213 copie di cui 257.184 di abbonamenti cartacei da quota associativa, e Focus con 203.251.
Qui di seguito le tabelle delle diffusioni di quotidiani, settimanali e mensili
Scarica qui i dati ADS quotidiani ottobre 2022