Autore: Redazione
14/04/2025

Il team italiano di Adform accoglie tre nuove professioniste

Le nuove risorse della piattaforma di media buying sono Elide Curto Pelle, Sales Manager, la Platform Solutions Specialist, Micaela Marino Granfazza e la Platform Solutions Consultant, Daniela Reolon

Il team italiano di Adform accoglie tre nuove professioniste

Elide Curto Pelle, Micaela Marino Granfazza, Daniela Reolon

Il mercato italiano è sempre più strategico per Adform, che rafforza il proprio team tricolore con tre nuovi ingressi tutti al femminile. A rafforzare il gruppo di specialisti che opera dagli uffici milanesi sono arrivate tre nuove professioniste delle vendite e del marketing digitale. Sono la Sales Manager, Elide Curto Pelle; la Platform Solutions Specialist, Micaela Marino Granfazza; la Platform Solutions Consultant, Daniela Reolon.

Laureata in Economia e Management all’Università Bocconi, con un master alla LIUC – Università Cattaneo, Elide Curto Pelle porta in Adform conoscenze maturate in Amazon, Artsana Group, Mondadori Retail e Socialing Institute. Nel suo curriculum la specializzazione nelle vendite e la conoscenza del mondo della pubblicità digitale e dell’e-commerce sono il fil rouge di tutti i ruoli che ha ricoperto.

Una laurea in Scienze della Comunicazione all'Università Cattolica e un Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy all’Accademia di Comunicazione caratterizzano il percorso formativo di Micaela Marino Granfazza che, prima di approdare negli uffici italiani di Adform, ha lavorato in AdKaora come Media Specialist.

Laureata in Management all’Università Cattolica di Milano, Daniela Reolon ha iniziato la sua carriera in 3M, per poi passare a Sky e successivamente in Outbrain, dove ha lavorato per 8 anni nel team di Account Management, prima di entrare a far parte del gruppo di lavoro della piattaforma di media buying Adform. Le nuove colleghe portano in Adform esperienze e mettono a fattor comune le loro specializzazioni per contribuire a rinsaldare ancora di più l’efficienza e l’efficacia necessarie ai player ad-tech per rispondere alle esigenze dei clienti, che puntano sui vantaggi competitivi della comunicazione digitale in linea con le caratteristiche di un mercato in continua evoluzione come quello attuale.

“Sono molto felice di lavorare fianco a fianco delle nuove colleghe Daniela, Elide e Micaela che aggiungono specializzazione e know-how alla nostra presenza in Italia. Sono professioniste esperte che affiancano i nostri Clienti e i Prospect per assisterli nel complesso mondo dell’ecosistema pubblicitario digitale. Innovazione, spirito di collaborazione e conoscenza sono le caratteristiche che ricerchiamo nei nostri colleghi. Stiamo facendo crescere la squadra con determinazione, per intercettare un mercato italiano in forte evoluzione, che richiede sempre più collaborazione con chi offre soluzioni tecnologiche innovative nel marketing digitale. E sono orgoglioso di vedere il team mettere a disposizione dell’azienda le proprie competenze per sviluppare progetti sempre più efficaci e ambiziosi”, conclude Riccardo Brambilla, VP, Regional Manager South Europe di Adform.