ADCI, in collaborazione con ASSOCOM e Google, ospita José Papa, il nuovo Presidente del Cannes Lions Festival
Domani dalle 17:00, presso la sede di Big G in via Confalonieri 4, a Milano, un appuntamento dedicato al valore della creatività per il business e per le marche

Domani dalle 17:00, presso la sede di Google in via Confalonieri 4 a Milano, ADCI in collaborazione con ASSOCOM e con il gigante della search, ospiterà José Papa, nuovo Presidente del Cannes Lions Festival, che farà una presentazione sul valore della creatività per il business e le marche. Si terrà, successivamente, un veloce talk con esponenti PR, Media, Creatività e Tech.
Il programma
Dopo l’introduzione e benvenuto dei Presidenti ADCI e ASSOCOM, Vicky Gitto ed Emanuele Nenna, Josè Papa e Fiorenza Plinio di Cannes Lions Festival, terranno uno speech dal titolo “La qualità creativa porta valore al business”. Seguirà la tavola rotonda “ Creatività e innovazione” con la partecipazione di: Vicky Gitto; Marco Girelli, ceo OMD; Max Cremonini, content & creativity lead, Accenture Interactive; Giorgio Cattaneo, rappresentante PR HUB; Marianna Ghirlanda, head of creative partnership, Google Italy.