Autore: Redazione
08/05/2018

Access vince l’incarico per la prima edizione della Reebok Training Experience, nel fine settimana a Milano

Un week-end, quello del 12 e 13 maggio, all’insegna dello sport voluto dal marchio di abbigliamento sportivo e realizzato con l’advise creativo, progettuale ed esecutivo della unit specialist in Live Communication di GroupM

Access vince l’incarico per la prima edizione della Reebok Training Experience, nel fine settimana a Milano

Dal 12 al 13 maggio Milano ospita la prima edizione della Reebok Training Experience che porta la firma di Access. La unit specialist in Live Communication di GroupM ha curato - dopo aver ottenuto l’incarico in seguito a una gara con altre agenzie - l’ideazione, la progettazione e la produzione dell’intero evento. All’insegna dello sport Nell’area dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana, tutti gli appassionati potranno vivere un fine settimana all’insegna dello sport, inteso come strumento per migliorare costantemente se stessi dal punto di vista fisico, mentale e sociale. Non solo fitness, quindi, ma anche e soprattutto wellness, ovvero un’esperienza di benessere totale da vivere, lasciandosi ispirare dal motto di Reebok Be More Human e andando alla scoperta delle cinque discipline al centro delle aree allestite per l’occasione nei diecimila mq dell’ex scalo ferroviario. Le aree Nella zona Studio (600 metri quadrati) si alterneranno veri e propri show pieni di energia e coinvolgimento: dall’iconico Reebok Step alle classi sugli ultimi trend del fitness coreografato e funzionale, guidate dai Reebok Trainer e dai Reebok Ambassador, come la special guest internazionale Zena Saheli. L’area CrossFit sarà, invece, dedicata a workshop e a WOD (Workout of the Day) sotto la supervisione di coach certificati. Un’importante novità sarà, anche, lo spazio Combat Training (250 metri quadri), dove Reebok presenterà per la prima volta in Italia il Combat nel fitness, con classi di autodifesa e fighting training. Il Running sarà il protagonista dell’area esterna, con una pista di 200 metri dedicata ad andature, appoggi e tecnica, per poter valutare come iniziare o come migliorare grazie ai consigli di coach certificati, della runner Carlotta Montanera e della blogger Running Charlotte. Completano l’originale esperienza, l’area #BeMoreHuman, dedicata all’incontro e al confronto con i protagonisti delle diverse discipline partner di Reebok, e il Reebok Pop-up Store, allestito con la collezione Reebok Spring Summer 2018.