Autore: Redazione
04/06/2018

Incontri è la nuova campagna firmata da Ogilvy per il brand Frùttolo

La pianificazione è di Zenith e lo spot, della durata di 20”, è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online

Incontri è la nuova campagna firmata da Ogilvy per il brand Frùttolo

Ogilvy firma la nuova campagna Incontri, on air da domanica scorsa, per il brand Frùttolo della company Lactalis Nestlè Prodotti Freschi. Una nuova storia in cui i piccoli protagonisti scoprono tante cose interessanti grazie al nonno, che li guida in un divertente percorso tra i colori e i profumi della natura. Un viaggio che culmina con la scoperta più sorprendente di tutte: la nascita della loro merenda preferita. Proprio sotto ai loro occhi curiosi, infatti, il latte incontra la frutta in modo buffo e giocoso, dando vita all’amato Frùttolo. Un modo per ribadire la genuinità del prodotto, che è fatto solo con ingredienti di origine 100% naturale. A siglare lo spot, lo storico payoff “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta”, che riafferma Frùttolo come il primo alleato delle mamme italiane. La pianificazione è di Zenith e lo spot da 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online.