Autore: Redazione
05/04/2019

Imille cresce con sei nuovi arrivi

Dopo la forte crescita del 2018 (quasi venti nuovi arrivi a Milano, più le due nuove sedi di Roma e Santiago del Cile con i rispettivi team), la squadra di Imille continua a rafforzarsi anche quest’anno. Sono sei i professionisti che fanno il loro in ingresso nella sede milanese, arricchendo quattro delle cinque aree in cui opera l’agenzia dei Digital Heroes.

Imille cresce con sei nuovi arrivi

Dopo la forte crescita del 2018 (quasi venti nuovi arrivi a Milano, più le due nuove sedi di Roma e Santiago del Cile con i rispettivi team), la squadra di Imille continua a rafforzarsi anche quest’anno. Sono sei i professionisti che fanno il loro in ingresso nella sede milanese, arricchendo quattro delle cinque aree in cui opera l’agenzia dei Digital Heroes.

Le new entry

I nuovi arrivi sono: Valentina Pedrotti, Copywriter laureatasi al Politecnico di Milano, entra nell’area Branding. Diego De Bellis - Digital Strategist proveniente da esperienze in AKQA e in The Big Now - e Federica Facchini - diplomata in Brand Management and Communication presso IED - faranno parte dell’area Strategy. Riccardo Agostinelli - Graphic Designer che ha da poco compiuto diciotto anni - arricchisce l’area Storytelling con la sua passione per User Interface e Web Design. Giacomo De Panfilis - Digital Product Designer che ha già lavorato in realtà come Gruppo Editoriale GEDI e The Guardian - e Paola Guerra - Designer di origini colombiane specializzata in User Experience e User Interface - integrano l’area Tech & UX, che negli ultimi mesi ha vinto gare e lavorato a progetti di rilevanza internazionale.

Una nuova sede

“Siamo ovviamente molto soddisfatti della nostra crescita - ha dichiarato Paolo Pascolo, CEO di Imille. Proprio nel 2019 Imille compie quindici anni, un’età importante per un’agenzia indipendente. Un traguardo che “festeggeremo” con l’apertura di una quarta sede in Europa. Tuttavia, gli obiettivi non sono soltanto quantitativi: per noi è fondamentale che tutte le persone del team trovino l’ambiente adatto per esprimere le proprie competenze ed esperienze. Per questo siamo molto attenti alla workforce diversity. Ecco, essere dei Digital Heroes vuol dire anche questo: eccellere non solo professionalmente, ma anche umanamente”.