Ilary Blasi ha “un debole per l’uomo in Lebole” nello spot diretto da Chris Myhre
La griffe di abbigliamento maschile in tv e su stampa con creatività e pianificazione interna

Ilary Blasi ha “un debole per l’uomo in Lebole” nella nuova campagna televisiva dello storico marchio di abbigliamento maschile. Atmosfere languide e slogan che riprende quello dei filmati pubblicitari in bianco e nero che andavano in onda nel 1961 a Carosello per l’azienda toscana leader nel settore delle confezioni. Nelle patinate inquadrature dirette dal regista Chris Myhre, su un beat dal suono vintage e sofisticato, irrompe la bionda conduttrice delle Iene, che altera e avvolta nel mistero ha: “un debole per l’uomo intrigante, protagonista, sicuro di se che profuma di eleganza ma anche di naturalezza per quello dinamico, irriverente”. Nello spot, on air da domenica scorsa su Italia1 all’interno del programma “Le Iene”, e per tutte le altre domeniche del mese, Ilary è impegnata nella direzione di uno spietato casting moda. Gli uomini Lebole indossano l’iconica mise da Iena: suit nero, camicia bianca, cravatta nera dal design minimal alternata al papillon, giacca tuxedo dai rever a lancia. Il marchio veste per la quarta stagione consecutiva “Le Iene”. Lebole fa capo alla società Textura fondata nel 1968 dalla famiglia Lebole a Castiglion Fibocchi, nel cuore della Toscana, ed è guidata dal presidente Attilio Lebole, noto industriale nel settore dell’abbigliamento maschile italiano. La creatività è stata ideata internamente così come il planning. La pianificazione tv si completa anche con presenza sui maggiori quotidiani nazionali.