Autore: Redazione
27/07/2018

Il Gruppo Sant’Anna lancia il suo ecommerce. Firma SpotView

Il nuovo spazio online permetterà di avere accesso all’intera gamma prodotti della società: circa trenta referenze tra i numerosi formati di acqua e bevande SanThè e Karma

Il Gruppo Sant’Anna lancia il suo ecommerce. Firma SpotView

Dal prodotto al servizio. Il Gruppo Sant’Anna (Fonti di Vinadio) che produce e distribuisce l’omonima marca leader nazionale dell’acqua minerale e le bevande a marchio SanThè (the freddo) e Karma (mix di frutta e verdura) debutta nel commercio elettronico con una vetrina virtuale, dalla quale sarà possibile acquistare in pochi click tutti i prodotti, ordinarli e riceverli entro 2-3 giorni direttamente al piano di casa. L’obiettivo principale è poter gestire direttamente il servizio di consegna a domicilio per i consumatori che già compiono la maggior parte dei loro acquisti sul web e per coloro che, sempre più numerosi, gestiscono anche la spesa settimanale con mouse e monitor. Intera gamma di prodotti L’ecommerce permetterà inoltre di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra i numerosi formati di acqua e le bevande SanThè e Karma, anch’esse preparate con ingredienti di prima qualità a base di Acqua Sant’Anna. Il consumatore potrà anche scegliere la formula abbonamento, che permette di ripetere con una certa frequenza lo stesso ordine, risparmiando ulteriore tempo. Protagonisti online Acqua e bevande arriveranno così a casa in pochi click. “Abbiamo investito molto in questo progetto - commenta Alberto Bertone, Presidente e Ad -, vogliamo diventare protagonisti del mercato online e siamo la prima azienda del settore ai vertici del mercato a tentare l’impresa. Già oggi vendiamo 30mila bottiglie a settimana sui principali ecommerce, a cui si aggiungono gli acquisti fatti attraverso le piattaforme online dei principali supermercati.” Con SpotView “Per l’ecommerce Sant’Anna - spiega Marco Balbiano, responsabile IT dell’azienda - abbiamo scelto Magento 2, una delle migliori piattaforme al mondo per gestione degli ordini e tempi di risposta.” L’esperienza digitale è stata invece affidata all’agenzia SpotView di Bologna.