Il giovanissimo youtuber Luciano Spinelli sale in cattedra per MSC Crociere: insegnerà a creare contenuti di successo
Un’iniziativa a bordo delle navi della compagnia per grandi e più piccoli. E il creator sarà anche co-protagonista della terza serie di Kelly & Kloe
Il giovanissimo influencer Luciano Spinelli, 18 anni, 480.000 mila fan su Youtube e 1 milione di follower su Instagram, ha appena iniziato una collaborazione con MSC Crociere con l’obiettivo di aiutare ai ragazzi di Young e Teen Club presenti a bordo a catturare i momenti migliori della vacanza per condividerli attraverso foto e video. Un corso per diventare nuove star del web o per imparare a creare contenuti strappa like. I partecipanti si sfideranno in un gioco a squadre e metteranno alla prova la propria creatività per vincere emozionanti premi firmati MSC.
Web serie
La compagnia annuncia anche la terza stagione dello show Kelly & Kloe (web serie che vede i piccoli ospiti come protagonisti) che ruota attorno alla nuova nave MSC Seaview e al sogno dei ragazzi di vivere una vacanza indimenticabile. Guest star degli episodi sarà proprio Luciano Spinelli.
E inoltre…
L’offerta per le famiglie si arricchisce anche per il periodo di Halloween con quiz, make up session e talent a tema. I più piccoli si potranno sfidare scrivendo un episodio speciale di Kelly & Kloe: il vincitore vedrà la propria idea diventare parte della serie durante la prossima stagione. Il divertimento proseguirà con: avvincenti attività promosse da LEGO, il programma sportivo Dorebro, DOREMI chef, un corso di cucina interattivo pensato da Carlo Cracco; un’ampia gamma di servizi per neonati e bambini, anche in collaborazione con Chicco, un’infinità di strutture per divertirsi a bordo, ed escursioni.