IAS espande il prodotto “Total Media Quality” guidato dall’IA su YouTube
Con la misurazione della brand safety e suitability per la disinformazione, gli inserzionisti globali possono ora accedere sulla piattaforma video ai report di Integral Ad Science allineati alla industry
Integral Ad Science, piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, offre agli inserzionisti che gestiscono campagne sull’inventory pubblicitaria di YouTube il reporting sulla brand safety e suitability per la disinformazione, allineato al settore. IAS è in grado di rilevare contenuti sulla piattaforma video identificati come disinformazione, per consentire agli inserzionisti di verificare ulteriormente la brand safety e suitability dei loro investimenti nei media digitali su YouTube. La suite di prodotti Total Media Quality di IAS offre una preziosa garanzia di terza parte e assicura che le campagne pubblicitarie siano posizionate accanto a contenuti sicuri e appropriati per il brand. La misurazione della disinformazione di IAS fornisce una verifica indipendente, complementare alle politiche e alle procedure di YouTube. “La brand safety è una priorità assoluta per i marketer, in vista dei prossimi eventi media globali di grande rilievo. Stiamo dando potere ai marketer con prodotti avanzati, come il nostro Total Media Quality ampliato per YouTube, che ora offre il reporting di IAS sulla disinformazione - dichiara Lisa Utzschneider, CEO di IAS -. Siamo entusiasti di offrire la possibilità di rilevare la disinformazione con la nostra soluzione di misurazione all’avanguardia”. IAS classifica i contenuti secondo definizioni allineate al settore e fornisce report basati sulle impostazioni di brand suitability personalizzate dagli inserzionisti. Il reporting a livello di video fornito da IAS consente agli inserzionisti di ottenere un quadro completo e accurato dei contenuti ai quali i loro annunci sono associati e di adattare le loro campagne in base ai propri profili di suitability desiderati. Ora gli inserzionisti possono:
- accedere a una maggiore trasparenza di terze parti e ottenere informazioni affidabili a livello di video sui contenuti accanto ai propri annunci, secondo definizioni allineate agli standard del settore.
- migliorare i risultati e quindi analizzare se i propri annunci appaiano accanto a contenuti identificati da IAS come disinformazione, così da poter apportare ottimizzazioni necessarie per garantire la brand suitability.
- proteggere e far crescere il proprio business, otre che accedere a report globali in oltre 30 lingue su YouTube per eventi internazionali chiave nel 2024 e oltre. Nel mese di marzo, IAS ha annunciato di aver ottenuto l’accreditamento da parte del Media Rating Council per il reporting e calcolo integrati di terze parti della viewability dei video di YouTube. Nel dicembre 2023, IAS ha confermato la disponibilità della sua misurazione della brand safety e suitability, Total Media Quality, agli Short di YouTube, offrendo agli inserzionisti una copertura ampliata per la misurazione avanzata della brand safety e suitability.