Autore: Redazione
13/12/2016

E’ on air la nuova campagna tv di Huawei P9 e P9 Plus. Black Mamba e Maxus i partner

Realizzato completamente in Italia, lo spot è trasmesso su tutti i principali canali tv nazionali fino a Natale

E’ on air la nuova campagna tv di Huawei P9 e P9 Plus. Black Mamba e Maxus i partner

È on air la nuova campagna televisiva degli smartphone Huawei P9 e P9 Plus, i dispositivi Huawei che hanno reinventato la fotografia da smartphone. Girata e prodotta in Italia, la campagna sottolinea come la realtà non sempre è prevedibile, ma spesso ci stupisce. Lo stesso effetto che si ha con Huawei P9 e P9 Plus, dispositivi che nascondono in sé una serie di funzioni sorprendenti con cui puoi fare cose che prima potevi solo immaginare. E puoi farle con stile. Tale parallelismo è evidenziato nella campagna attraverso la descrizione di una serie di azioni incredibili che si ricollegano alle caratteristiche degli smartphone della gamma P9. Uno spot di rottura che incarna lo spirito di chi sceglie Huawei per definire il proprio stile e che può ispirare chi ancora non ha scelto. Il video della campagna, con un ritmo molto serrato, si apre con l’immagine di una ragazza in quello che sembra un urlo fortissimo, ma che si rivela una risata travolgente che mostra come l’imprevedibilità possa portare alla felicità. Nella scena seguente, un giocatore di bike polo si ferma in equilibrio sulla propria bici osservando il perfetto corpo in metallo del proprio Huawei P9. A questa si alternano una serie di scene ulteriori, in cui si evidenziano le performance dei dispositivi. Il nuovo spot è firmato dall’agenzia Black Mamba e trasmesso su tutti i principali canali tv fino a Natale. La pianificazione è gestita da Maxus. La regia e direzione creativa sono di Chris Myhre per Black Mamba. Con la sua messa in onda, si aggiunge un nuovo tassello alla strategia di comunicazione integrata che ha visto rotagonista nel corso dell’anno proprio la serie Huawei P9, dalla televisione alla stampa, dalla radio all’outdoor e al digitale.