Hellodì annuncia l’ingresso di Chiara Ghiorso come head of sales
La nomina si inserisce nel processo di trasformazione intrapreso dall’agenzia digital fondata nel 2016 da Alex Ballato e Francesco Ferrarinel

Chiara Gorso
La content media house Hellodì ha annunciato l’ingresso di Chiara Ghiorso come head of sales. Ghiorso in precedenza ha lavorato per cinque anni in Digital Magics e per 10 a Chili dove ha ricoperto la carica di responsabile per il mercato italiano dello sviluppo delle attività di partnership commerciali. Fondata nel 2016 da Alex Ballato e Francesco Ferrarinel, Hellodì ha costruito al suo interno una ramificazione di poli operativi come l’agenzia creativa, Bloomind, la casa di produzione video Redfir, il gruppo Louder – dedicata ai media musicali, la realtà Hel (progetti eSPorts), e la Hellodì Academy per la formazione di esperti in comunicazione sportiva, con cui collaborano volti e voci dei media come Monica Bertini, Gianluca di Marzio, Luca Marchetti, Dario Massara e Carlo Pellegatti. In questo contesto, la nomina di Ghiorso si inserisce nel processo di trasformazione intrapreso dall’agenzia digital. L’obiettivo è spaziare dai servizi di content strategy, alle strategie di engagement e comunicazione orientate al coinvolgimento delle community off e online nei campi music, entertainment, sport, fino a incursioni nel campo del metaverso grazie alla partnership con The Nemesis. Allo studio anche progetti di sponsorizzazione nel real estate, dall’agricoltura verticale alla riqualificazione urbana.