Autore: Redazione
08/06/2018

Hdrà si aggiudica la gara e firma la campagna della Banca Popolare di Bari dedicata a Mutuo Break

Lo spot è on air da mercoledì scorso con planning curato direttamente dall’azienda

Hdrà si aggiudica la gara e firma la campagna  della Banca Popolare di Bari dedicata a Mutuo Break

Banca Popolare di Bari ha scelto di affidare la creatività dedicata a Mutuo Break a Hdrà dopo una gara. Non bisogni, ma esigenze: è questa l’idea che ha ispirato la campagna pubblicitaria ideata dal gruppo di comunicazione guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani per promuovere la nuova proposta della banca. Hdrà ha voluto rappresentare, attraverso lo spot che vede protagonista Paolo - il ragazzo ottimista, coraggioso e ambizioso che, fiducioso nel futuro, cerca gli strumenti più adatti per costruirlo e affrontarlo - un mondo possibile e sereno. Ecco perché, quando Paolo decide di acquistare una casa tutta per sé, sceglie il mutuo più adatto alle proprie esigenze, quello che gli offre l’opportunità di sospendere il pagamento della quota capitale della rata fino a un massimo di tre volte per tutta la durata del contratto, senza che venga segnalata alcuna criticità. Il messaggio alla base del concept, ben rappresentato dallo spot e on air da mercoledì scorso con planning curato direttamente dalla banca, è all’insegna di una fiduciosa e positiva visione della vita: la richiesta di un mutuo, cioè, non dovrà più essere fonte di ansia e paura ma, piuttosto, attingendo al capitale attraverso gli strumenti offerti dalla Banca Popolare di Bari, potrà essere uno strumento per vivere il futuro in modo più sereno. I credits: Direzione Creativa: Cristiana Guidi Art director: Stefania Cialone Copywriter: Marco Cherubini Casa di produzione: Filmmaster Regia: Jacopo Carapelli