GT Radial on air con due nuovi spot per la promozione della sicurezza su strada
In onda dal 28 ottobre la campagna radiofonica “Autunno 2018”, sulle reti del gruppo RadioMediaset: Radio 105, Virgin Radio, R 101 e Radio Monte Carlo
Continua, l’impegno di Giti Tire - azienda produttrice del marchio GT Radial - a fianco degli automobilisti con la campagna radiofonica “Autunno 2018” promossa insieme al partner storico Magri Gomme, in onda dal 28 ottobre sulle reti del gruppo RadioMediaset: Radio 105, Virgin Radio, R 101 e Radio Monte Carlo.
Garantire la continuità
Fino alla fine del mese di novembre si alterneranno tre spot, uno da 30” e due da 15” realizzati e pianificati internamente dall’azienda. Una scelta strategica, per garantire continuità con le precedenti campagne e al tempo stesso massimizzare la frequenza. Il primo, che apre la campagna su RMC e 105, è incentrato sul tema del cambio gomme raccontato in modo ironico e fresco tra battute e un “botta e risposta” di una giovane coppia alle prese con il cambio armadio.
Winter e 4Season
Sulla scia del primo, gli altri due spot dedicati rispettivamente agli pneumatici Winter e All Season, sono stati pensati per ricordare che gli pneumatici GT Radial assicurano “qualità, comfort e sicurezza al giusto prezzo” in ogni condizione. Il soggetto Winter da 15” farà da remind a un pubblico più familiare, la prima settimana su R101. Per poi essere sostituito dal soggetto 4Season. In particolare quest’ultimo - rivolto a un target smart e sensibile ad un fattore risparmio di costi e tempi – sarà on air anche su Virgin Radio. Tutti gli spot andranno in onda nelle fasce cosiddette “drive time”.