Autore: Redazione
07/11/2018

GT Radial on air con due nuovi spot per la promozione della sicurezza su strada

In onda dal 28 ottobre la campagna radiofonica “Autunno 2018”, sulle reti del gruppo RadioMediaset: Radio 105, Virgin Radio, R 101 e Radio Monte Carlo

GT Radial on air con due nuovi spot per la promozione della sicurezza su strada

Continua, l’impegno di Giti Tire - azienda produttrice del marchio GT Radial - a fianco degli automobilisti con la campagna radiofonica “Autunno 2018” promossa insieme al partner storico Magri Gomme, in onda dal 28 ottobre sulle reti del gruppo RadioMediaset: Radio 105, Virgin Radio, R 101 e Radio Monte Carlo. Garantire la continuità Fino alla fine del mese di novembre si alterneranno tre spot, uno da 30” e due da 15” realizzati e pianificati internamente dall’azienda. Una scelta strategica, per garantire continuità con le precedenti campagne e al tempo stesso massimizzare la frequenza. Il primo, che apre la campagna su RMC e 105, è incentrato sul tema del cambio gomme raccontato in modo ironico e fresco tra battute e un “botta e risposta” di una giovane coppia alle prese con il cambio armadio. Winter e 4Season Sulla scia del primo, gli altri due spot dedicati rispettivamente agli pneumatici Winter e All Season, sono stati pensati per ricordare che gli pneumatici GT Radial assicurano “qualità, comfort e sicurezza al giusto prezzo” in ogni condizione. Il soggetto Winter da 15” farà da remind a un pubblico più familiare, la prima settimana su R101. Per poi essere sostituito dal soggetto 4Season. In particolare quest’ultimo - rivolto a un target smart e sensibile ad un fattore risparmio di costi e tempi – sarà on air anche su Virgin Radio. Tutti gli spot andranno in onda nelle fasce cosiddette “drive time”.