Gruppo Montenegro affida a Stylum l’incarico creativo di Polenta Valsugana
Maxus pianifica lo spot sulle reti Rai, su Mediaset e La7
Il Gruppo Montenegro ha affidato a Stylum la realizzazione del nuovo spot di Polenta Valsugana, continuando il percorso di evoluzione del brand già avviato con le attività di comunicazione social e web, sempre gestite da Stylum e Rokivo. Questo percorso è esplicitato anche dal nuovo payoff di marca: “Polenta Valsugana. Sempre una buona idea”. Il nuovo spot è in onda a partire dal 13 novembre su Rai, Mediaset e La7, e i siti web rinnovati sono già online. Polenta Valsugana rinnova l’immagine tradizionale che l’ha resa un’icona nelle cucine italiane, proponendosi come la base ideale per una cucina varia e creativa. Buona, genuina, veloce e versatile, è adatta ad ogni occasione di consumo e può essere abbinata ad innumerevoli ingredienti per le preparazioni più innovative. è ideale per chi ha poco tempo e non vuole rinunciare a preparare ogni giorno nuove ricette. Per questo Polenta Valsugana si definisce sempre una buona idea. Nello spot una donna invita la madre a provare Polenta Valsugana, mostrando la praticità e la comodità di poterla usare come ingrediente fondamentale per tanti piatti nuovi e sorprendenti. La madre si lascia incuriosire, prova e… non smette più: una ricetta tira l’altra, in un vortice di creatività, davanti al quale la donna, insieme al marito e al figlio, non possono che manifestare un divertito stupore. La voglia di cucinare della madre non si ferma più e, proprio quando sembra aver finito l’ennesima ricetta, esclama trionfale: “e adesso… con il cocco!”. Il cambio di marcia di Polenta Valsugana è stato anticipato da un nuovo sito web e dalle attività social, con una pagina Facebook fresca e dinamica, che in breve è diventata un ricettario interattivo, e con un canale YouTube che raccoglie tanti video “how to” davvero sorprendenti. Direzione strategica: Valerio Saffirio/Vitali Shykhau. Direzione creativa: Nicola Morello, Beatrice Villa. Altamarea Film è la casa di produzione per la regia di Bellone + Consonni. Planning di Maxus.