Autore: Redazione
12/06/2018

Gruppo Frentauto affida gli eventi in Abruzzo, Marche e Molise a Studio Baldassari

La sigla si occuperà di pianificazione strategica di marketing, coordinamento, realizzazione e promozione degli eventi sul territorio

Gruppo Frentauto affida gli eventi in Abruzzo, Marche e Molise a Studio Baldassari

Il Gruppo Frentauto, concessionario del brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Hyundai, Jeep, Lancia, Peugeot, Skoda per Abruzzo, Marche e Molise affida a Studio Baldassari Comunicazione la pianificazione strategica di marketing, il coordinamento, la realizzazione e la promozione degli eventi sul territorio. Il mondo dei motori sta registrando, nel nostro Paese, crescite consistenti da diversi anni: secondo dati Istat, il suo fatturato nel 2017 ha sfiorato i 37mld di euro con un incremento del 13,7% rispetto all’anno precedente. L’automotive è tornato ad essere un settore trainante per l’economia italiana e, secondo l’osservatorio del Gruppo, l’espansione è ormai tangibile anche a livello locale: “Gruppo Frentauto - sottolinea l’azienda - vende ogni anno oltre 5mila veicoli nuovi e 3mila usati e questi numeri confermano le statistiche nazionali. I motori ormai muovono un pubblico allargato anche nelle province e, per questa ragione, abbiamo deciso di potenziare l’event making. Nei prossimi mesi lavoreremo per portare al di fuori delle mura delle concessionarie, e cioè nei luoghi di aggregazione preferiti dal target, i valori e le storie legati ai brand che rappresentiamo”.