Autore: Redazione
13/03/2017

Gruppo DDB Italia riporta in televisione i brand Morando Migliorcane e Migliorgatto

Primo lavoro dell’agenzia per l’azienda, dopo la vittoria della gara nello scorso gennaio, produzione curata da Filmmaster

Gruppo DDB Italia riporta in televisione i brand Morando Migliorcane e Migliorgatto

Morando, azienda italiana leader nel settore del pet food, torna in tv con Gruppo DDB Italia, dopo l’assegnazione della gara per il piano di comunicazione del 2017, avvenuta a gennaio, come a suo tempo anticipato da DailyMedia. La campagna, declinata in due soggetti 30” e 15” è dedicata ai brand Migliorcane e Migliorgatto, che includono un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi, differenziati per età, stile di vita ed esigenze specifiche degli animali domestici. Con un’atmosfera calda e coinvolgente, gli spot raccontano il rapporto speciale che si crea tra ogni animale e il proprio padrone, fatto di momenti quotidiani che diventano straordinari, di una complicità basata su piccoli gesti: unici, veri, spontanei. Merito della capacità di cani e gatti di entrare in empatia con i padroni, donando sempre il meglio di sé, tanto da diventare compagni insostituibili nella loro vita di tutti i giorni.  In questo continuo scambio reciproco, Migliorcane e Migliorgatto rappresentano un gesto ricco di cura e attenzioni, per ricambiare al meglio il loro amore. Per Gruppo DDB Italia, la campagna è stata ideata dai responsabili creativi sul cliente, Guido Renda, copywriter, e Alberto Rigozzi, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. La produzione è di Filmmaster, con la regia di Davide Gentile. Il planning è sviluppato da Personal Media.