Autore: Redazione
14/02/2017

Grey presenta la nuova campagna Pisellini Primavera Findus. Il planning è di Zenith

Lo spot, in onda dal 22 gennaio nel formato 20” e 15”, mette in scena l’unione tra coltivatore e consumatore

Grey presenta la nuova campagna Pisellini Primavera Findus. Il planning è di Zenith

È on air in Italia la nuova campagna internazionale dei Pisellini Primavera Findus, storico prodotto del noto brand del gruppo Nomad Foods Europe Limited. La nuova creatività, incentrata su un nuovo concept di comunicazione, è frutto della collaborazione tra Grey UK e GreyUnited che, con il concetto “Con amore da Findus” sono riuscite ad aggiudicarsi il pitch internazionale. Lo spot, in onda dal 22 gennaio nel formato 20” e 15”, mette in scena ciò che unisce un coltivatore Findus che, grazie alla sua esperienza, riconosce il momento perfetto per raccogliere i Pisellini Primavera, a una famiglia che invece li sceglie per assaporarli a tavola. La sapiente scelta del coltivatore e quella della famiglia sono entrambe cose fatte col cuore, per questo hanno un sapore migliore. Solo così nascono i Pisellini Primavera Findus, così piccoli, teneri e dolci. Lo spot si chiude con il claim “Con amore da Findus” racchiuso tra due germogli verdi che formano un cuore. Chief Creative Officer: Christopher Jones; Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini; Copywriter: Francesca Andriani  Art Director: Alice Pozzi. La pianificazione media è curata da Zenith.