Autore: Redazione
18/11/2016

Greentube rilancia StarVegas.it con nuova campagna integrata ideata da Gothacom. Pianifica GRP

Da oggi e per tre mesi, l’operatore austriaco promuove il restyling, curato internamente, del suo sito di giochi in televisione, sui quotidiani sportivi e online

Greentube rilancia StarVegas.it con nuova campagna integrata ideata da Gothacom. Pianifica GRP

Il 2016 si chiude all’insegna delle grandi novità per Greentube Malta, che annuncia il completo restyling del sito StarVegas.it, nonché il lancio di una massiccia campagna adv su tv, stampa e web proprio a sostegno del rinnovo del suo casinò online, tra i leader nel segmento italiano delle slot machines. L’operazione di restyling è stata portata a termine con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la già elevata qualità del portale e del prodotto, per offrire agli utenti un’esperienza di gioco ancora più esaltante, e si è tradotta in un rilancio a 360° del sito. Oggi, StarVegas.it appare dunque totalmente rinnovato e più “evoluto” rispetto alla sua versione precedente, a partire dal nuovo logo e dall’aspetto stesso del sito, che è stato totalmente modernizzato e ottimizzato proprio per offrire una miglior fruizione sia sul web sia attraverso i dispositivi mobili. Non solo. La nuova piattaforma, sviluppata internamente, risulterà molto più impattante, perché è in grado di offrire promozioni ancor più personalizzate e rilevanti. Tutto questo, a fronte di un miglioramento complessivo delle modalità di comunicazione, che sono state ulteriormente perfezionate. Infine, nell’arco delle prossime tre settimane, verrà lanciata anche un’app completamente nuova, che consentirà l’integrazione dei metodi di pagamento direttamente nell’app stessa. “L’Evoluzione dell’Originale” La campagna a supporto del rilancio di StarVegas.it s’intitola per questo “L’Evoluzione dell’Originale”, proprio per comunicare immediatamente agli utenti il concept strategico che ha guidato l’operazione di rinnovo del portale. Al tempo stesso, si intende sottolineare anche un altro fattore fondamentale, ovvero che tutti i giochi offerti su StarVegas.it sono appunto “originali”. Infatti, sono stati tutti ideati, prodotti e lanciati dalla casa madre di Greentube Malta, ovvero il colosso austriaco Novomatic. La nuova campagna debutta oggi in tv su Sky, Premium, Mediaset e altre tv nazionali e regionali, mentre sulla stampa sono coinvolti Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport. La creatività è sempre di Gothacom, la video boutique di Milano orientata al design di cui è general manager Marco De Marinis che segue questo operatore da tempo, così come GRP Pubblicità per il planning off line. Creatività e pianificazioni online sono invece curate dall’agenzia di marketing interna del Gruppo, Funstage. L’on air sarà di tre mesi. «Con questa nuova campagna, abbiamo voluto visualizzare il messaggio fondamentale del rinnovo del sito di StarVegas.it – spiega Marcantonio Bottaro, responsabile marketing e comunicazione -. Infatti, il concetto “originale” di gioco offerto da StarVegas ora si è “evoluto” e si presenta al pubblico con un’immagine ancora più dinamica e accattivante e con un’esperienza utente tutta nuova».