Autore: Redazione
05/11/2018

Grande successo per Air France Experience, il tour ideato dal Gruppo Hdrà per la compagnia

Una riproduzione di una scala passeggeri attorno alla quale è stato possibile respirare il clima francese in occasione di numerosi appuntamenti in tutta Italia

Grande successo per Air France Experience, il tour ideato dal Gruppo Hdrà per la compagnia

Grande successo per Air France Experience, il tour ideato e creato dal Gruppo Hdrà per Air France. Un progetto dalle caratteristiche uniche. Una riproduzione di una scala passeggeri attorno alla quale è stato possibile respirare il clima francese in occasione di numerosi eventi in tutta Italia. Cinque tappe Cinque le città coinvolte in questo prestigioso progetto: Catania, Bari, Treviso, Reggio Emilia e Barberino di Mugello. Città importanti per un evento curato nei minimi dettagli con hostess e steward a dare il benvenuto al pubblico per illustrare il programma del giorno. Numerose le attività, le attrazioni, gli spettacoli, i colori e i sapori ideati da Hdrà. Tutti rigorosamente Made in France, dedicati a piccoli e grandi. Ritrattisti di Montmartre, défilé de mode, apéritif a base di baguette, formaggi e vini francesi, maghi illusionisti, sculture di palloncini e aeroplanini di carta realizzati con i colori della compagnia aerea francese, il tutto scandito da una coinvolgente colonna sonora. Ispirazione Francia Non poteva poi mancare il parkour: in onore della disciplina nata in Francia, la scala passeggeri è stata la protagonista di grandi sfide tra artisti che hanno praticato acrobazie da togliere il fiato. Ed infine il Can-can show: un quartetto di ballerine che hanno richiamato il più famoso cabaret di Parigi, il Moulin Rouge, reinterpretato in uno spettacolo strabiliante. Tanti i partner che hanno partecipato agli eventi, tra cui McArthurGlen, Lacoste, Jean Louis David e la Compagnia della Bellezza.