Autore: Redazione
07/03/2018

Giochi Paralampici Invernali: Bebe Vio sui social con Toyota e The&Partnership

È online dal 4 marzo, giorno del compleanno della celebre schermitrice, un social content creato per l’occasione e dedicato alla manifestazione

Giochi Paralampici Invernali: Bebe Vio sui social con Toyota e The&Partnership

Prosegue la collaborazione tra Bebe Vio e Toyota per celebrare la partnership globale dell’azienda con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale che supporta il nuovo percorso intrapreso dal brand, pronto a evolversi da casa automobilistica a global mobility brand. Dal 4 marzo, giorno del compleanno della schermitrice veneta, è online sui canali social di Toyota Italia “Un Mondo Sbagliato”, il social content ideato da The&Partnership Italia per celebrare gli imminenti Giochi Paralimpici di PyeongChang, che saranno inaugurati domani. Il digital film sviluppa il messaggio già introdotto nella campagna “As I Really Am”, anch’essa parte del format internazionale Start Your Impossible e incentrata sulla straordinaria personalità di Bebe Vio: la campionessa racconta stavolta quanto sia difficile per lei vivere in un mondo pensato per chi è diverso da lei. Ma nulla è davvero come sembra.