Autore: Redazione
15/05/2018

Sony Interactive Entertainment Italia sceglie H48 come sua nuova agenzia creativa

L'agenzia prescelta H48 supporterà il brand PlayStation in tutte le attività di comunicazione sia in formato offline sia in quello online

Sony Interactive Entertainment Italia sceglie H48 come sua nuova agenzia creativa

Sony Interactive Entertainment Italia, leader dell’intrattenimento interattivo e digitale con il brand PlayStation, sceglie dopo una gara H48 come agenzia creativa e partner per tutte le attività di comunicazione offline e online dedicate ai prodotti hardware, quali PlayStation 4 (PS4) e il visore per la realtà virtuale PlayStation VR (PS VR), e ai servizi digitali come PlayStation Plus e PlayStation Store.

Integrazione dei canali

L’incarico, affidato alla giovane realtà milanese specializzata in digital branded content, ha come obiettivo la massimizzazione delle sinergie e dell’integrazione tra i diversi canali. La consulenza di H48 per il marchio pioniere dell’intrattenimento videoludico da oltre 20 anni prevede la definizione e lo sviluppo di una strategia creativa che coinvolga i diversi ambiti della comunicazione. “Siamo particolarmente felici di avviare questo stimolante percorso insieme a PlayStation - spiega Pasquale Ascione, CEO di H48 – brand votato all’innovazione con cui condividiamo la tendenza e la voglia di sperimentare. E’ proprio la condivisione di intenti e approcci che ci consente di puntare a grandi obiettivi comuni.”

raffaele-zeppieri_direttore-marketing-sony-interactive-entertainment-italia-200x300
Raffaele Zeppieri
Innovazione e irriverenza

“Siamo sempre alla ricerca di partner che sappiano valorizzare lo spirito di innovazione e irriverenza  che caratterizza il brand PlayStation sin dal 1994 - dichiara Raffaele Zeppieri, Direttore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia -. H48 ha dimostrato di saper intercettare il registro di comunicazione del nostro pubblico, attuale e potenziale, e di poter implementare una strategia creativa convincente e accattivante. Siamo certi che insieme raggiungeremo traguardi ambiziosi”. Il planning è a cura di Mediacom.