Sky: nessun vincitore nella gara atl, a breve sarà noto il nome dell’agenzia per l’adv di Natale. Confermate Integer per btl e M&C Saatchi sul digital
Il pitch della piattaforma, di cui è a.d. Andrea Zappia, per individuare il partner pubblicitario per il prossimo anno si è concluso con un nulla di fatto: ma, tra le proposte delle gareggianti e, cioè, un Team di WPP, Publicis e la stessa M&C Saatchi, è stato scelto il concept per l’on air di dicembre, che verrà annunciato prossimamente
Si è conclusa senza un vincitore la gara indetta da Sky per la definizione del suo nuovo partner creativo atl. Tra le proposte delle strutture in gara e, cioè, un team di WPP (composto da 7 sigle del Gruppo), Publicis Italia e M&C Saatchi – secondo quanto risulta a DailyMedia – è stato individuato solo il concept della prossima campagna di Natale: ma il nome della sigla incaricata non è stato ancora ufficializzato. Si sono concluse, invece, con le conferme degli attuali partner e, cioè, appunto M&C Saatchi per la digital customer, e Integer per il btl, le relative, parallele, review. La piattaforma, di cui è a.d. Andrea Zappia, ripenserà quindi più avanti alla definizione dell’agenzia che ne svilupperà le campagne atl per il prossimo anno. Alle citate agenzie, dallo scorso luglio, si è aggiunta anche Alkemy Digital Enabler, scelta per la promozione del servizio internet NOW TV.