Autore: Redazione
21/02/2019

Penny Market, l'on air per i 25 anni in Italia a The Big Now dopo gara a 3

La campagna dal nome “25enny” è on air da ieri fino a settembre con planning di Dentsu in tv, radio, online, OOH e in-store

Penny Market, l'on air per i 25 anni in Italia a The Big Now dopo gara a 3

Penny Market festeggia 25 anni in Italia proponendo tante iniziative e una nuova campagna media. Dopo una gara a tre l’incarico creativo è stato affidato a The Big Now, mentre il planning è a cura di Dentsu, già centro media del discount alimentare del gruppo REWE. La campagna dal nome “25enny” è dedicata alla gioia di fare shopping da Penny, dove i consumatori possono trovare qualità, freschezza e convenienza, le qualità bandiera dell’azienda che da anni continua a crescere sul territorio e fornire un servizio focalizzato sull’attenzione alle esigenze dei consumatori. On air da ieri la campagna durerà fino a settembre per ringraziare i consumatori della continua fiducia e per celebrare insieme l’importante traguardo. La campagna prevede tv, radio, online e OOH, oltre che animazioni in-store nei diversi punti vendita Penny.

25enny-224x300

Durante l'anno

Inoltre, per tutto l’anno, saranno lanciati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa in partenza è il Penny Game. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito pennygame.it dal 21 febbraio al 27 marzo e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana semplicemente con un clic. Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva: con la campagna “Penny in festa”, infatti, verrà celebrata la convenienza e la qualità, che non andranno in vacanza, ma che saranno presenti in alcuni dei principali centri turistici italiani attraverso giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.

 
Credits:
Agency: The Big Now
Executive Creative Director: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Client Creative Director: Roberto Giardinelli e Mimmo De Musso
Art Director jr: Riccardo Maria Bruno
Copywriter jr: Shani Yekutiel
Photographer: Piero Perfetto