Dr. Martens ha affidato a We Are Social lo sviluppo della nuova campagna globale AW 2019
L'agenzia si è imposta in un pitch e si occuperà di ideare strategia e creatività internazionale della comunicazione di Dr. Martens

Dr. Martens, brand di calzature conosciuto in tutto il mondo per i suoi anfibi, ha affidato a We Are Social l’incarico di sviluppare la nuova campagna globale per la stagione Autunno/Inverno 2019.
L’agenzia si è imposta nell’ambito di un pitch e si occuperà di sviluppare strategia e creatività internazionale della nuova comunicazione del marchio.
Le attività si svilupperanno sia sui canali online sia sui mezzi fisici, con l’obiettivo di posizionare Dr. Martens quale simbolo dell’autoespressione individuale.
Darren Campbell, Global Chief Product & Marketing Officer di Dr. Martens, ha dichiarato: "Abbiamo una base diversificata di consumatori globali e vogliamo coinvolgerla in modo rilevante e marcatamente digitale. We Are Social ha presentato un fantastico approccio creativo che ha posto il customer journey al centro del concept per la nostra campagna AW19".
Alistair Campbell, Direttore Creativo Esecutivo di We Are Social, ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è quello di lavorare con il team di Dr. Martens capitalizzando le attivazioni offline esistenti e la brand awareness per catturare la sua fedele fanbase online e celebrare la sua proposta unica sul mercato".