Autore: Redazione
20/11/2018

GAG selezionata da Forbes France tra le migliori agenzie italiane

La struttura, che dispone di uffici a Roma, Milano e Firenze, è dedicata al mondo digitale e, in particolare, a progettazione, sviluppo e implementazione di strategie di marketing e comunicazione attraverso soluzioni digitali

GAG selezionata da Forbes France tra le migliori agenzie italiane

GAG, agenzia di comunicazione digitale fondata da Guido Pezzino, Giorgia Marino ed Emanuele Terracina è protagonista di uno speciale di Forbes France dal titolo: “Investire sul mercato italiano: gli indirizzi da scoprire”, che la annovera nella lista delle migliori agenzie del nostro Paese. L’azienda è specializzara nella progettazione, sviluppo e implementazione di strategie di marketing e comunicazione attraverso soluzioni digitali. Il lavoro è organizzato intorno a quattro aspetti fondamentali: ascolto, analisi, sviluppo e gestione. “Vogliamo stabilire un rapporto duraturo con il cliente e crescere insieme. Per fare questo, entriamo in simbiosi con lui, cerchiamo di capire chi è e dove è diretto”, spiega Pezzino. In vent’anni di attività, GAG ha avuto l’opportunità di collaborare con molte realtà. Dal mondo del design con Kartell a quello dell’informazione con Internazionale ed editoriale con Newton Compton, a quello degli yacht di lusso con Fincantieri Yacht, passando per la cultura con il Duomo di Siena, Santa Maria della Scala e il Teatro dell’Opera di Roma, per arrivare al settore sanitario con Johnson & Johnson Medical. Questi vent’anni di esperienza hanno portato un’evoluzione del tutto naturale: quella di aprirsi maggiormente a una clientela internazionale interessata al mercato italiano.