Autore: Redazione
25/03/2019

Il futuro è già realtà nel nuovo spot di Register.it

È on air il nuovo spot radiofonico creato per supportare la digitalizzazione di privati e aziende con la creazione di un sito vetrina per l’e-commerce completamente gratuito

Il futuro è già realtà nel nuovo spot di Register.it

Claudio Corbetta, Ceo di DADA

Register.it, leader internazionale nel settore Domain & Hosting, è on-air con una nuova campagna radiofonica per incentivare e promuovere la presenza in rete di negozi privati e PMI mediante la creazione gratuita di un sito vetrina di ecommerce. Il nuovo spot radiofonico di Register.it è on air su Radio DeeJay e su Radio Capital da domenica 24 marzo a sabato 13 aprile, con una media di una decina di spot giornalieri. Per tutta la durata della programmazione radiofonica, chiunque vorrà iniziare a vendere online potrà fare richiesta direttamente sul sito di Register.it.

Sarà sufficiente registrare gratis un dominio “.shop” e un team di professionisti realizzerà, per conto del cliente a titolo completamente gratuito, la vetrina del proprio negozio online sulla base delle indicazioni fornite dal cliente stesso. “La nostra missione è da sempre quella di guidare cittadini ed imprese verso la creazione di una propria presenza online e avere un sito web è il primo passo per dare visibilità alla propria attività in rete comunicando professionalità e affidabilità” afferma Claudio Corbetta, Ceo di DADA. “In questo contesto, la scelta di fornire servizi completamente gratuiti ci consente di rinnovare il nostro impegno verso la digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese italiane e di consolidare il nostro ruolo di partner nella creazione e promozione del business in rete”.