Autore: Redazione
16/01/2017

Ford Italia e GTB Roma, chef ai fornelli nella Ford Social Home

L’azienda è partner di “MasterChef Italia” per il terzo anno consecutivo: al via una serie di iniziative dedicate e nuova collaborazione con YAM112003

Ford Italia e GTB Roma,  chef ai fornelli nella Ford Social Home

Per il terzo anno consecutivo, Ford accelera in direzione fornelli. L’azienda è infatti partner di MasterChef Italia. Le esperienze dei due anni passati hanno dato all’Ovale Blu la possibilità di entrare a stretto contatto con tutti gli appassionati della trasmissione, coinvolgendoli sui social con un approccio innovativo e appassionante. Il live tweeting della prima edizione è stato portato a un livello superiore lo scorso anno con l’apertura del primo ristorante social al mondo: il Ford Social Restaurant. La sfida del 2017 Quest’anno Ford si prepara a una nuova sfida, aprendo nel cuore di Milano la Ford Social Home, la casa più social d’Italia. Uno spazio ipertecnologico pensato per ospitare tutti coloro che amano vivere MasterChef sia sul primo che sul secondo schermo. Qui, oltre 100 persone tra influencer e appassionati della trasmissione, ogni giovedì potranno seguire e commentare la puntata, accolti da un ospite di eccezione: Francesco Facchinetti, che rivestirà per l’occasione il ruolo di padrone di casa. Per avere una chance di essere selezionati e partecipare alla MasterChef Night è necessario registrarsi sul sito www.fordsocialhome.it. E inoltre, una nuova collaborazione tra GTB Roma e YAM112003, agenzia creativa e casa di produzione tv, parte del Gruppo Endemol Shine, firma il lancio all’interno di MasterChef Italia dell’ident “Il Viaggio è servito”, un film girato tra i fornelli e l’abitacolo di una Ford Ecosport - transportation car del programma e confessionale di tutti i concorrenti eliminati - per mettere in risalto quanti gesti e manovre hanno in comune i mondi della cucina e dei motori.