Fiat 500X “molto più di un 4x4” nella nuova campagna di Leo Burnett, con Adrien Brody testimonial
Già andato in onda in diversi paesi europei da settembre, lo spot sarà on air anche in Italia a partire dal 17 novembre
Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial di Fiat per la nuova campagna internazionale di 500X: un’auto che è molto più di quello che si può immaginare. Nello spot il premio Oscar si troverà infatti a guidare, con il suo inconfondibile charme, il modello più versatile della famiglia 500. Un’auto che, durante il viaggio, verrà mostrata agli occhi dello spettatore sotto forma di una slitta trainata da Husky, di un hoverboard, di uno scooter anni 60 e anche di una carrozza. Veicoli che rappresentano performance in ogni condizione di guida, innovazione, stile, comfort e eleganza: caratteristiche che fanno parte, tutte, del DNA di 500X. Come recita il claim internazionale: “500X. Molto più di un 4x4”. La campagna, ideata da Leo Burnett Italia e prodotta da Akita per la regia di Ago Panini è già andata in onda in diversi paesi europei a partire da settembre e sarà on air anche in Italia a partire dal 17 novembre. Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza. Group Creative Director: Davide Boscacci. Creative Director: Valerio Le Moli. Art Director: Gaetano Cerrato. Copy Writer: Vanessa Miccoli. Account Director: Paolo Griotto. Account Manager: Roberta Triberti. Tv Producer: Riccardo Biancorosso.