Autore: Redazione
29/11/2016

Festina on air sulle reti free e pay di Mediaset fino al prossimo 24 dicembre

Oltre 800 spot fino al 24 dicembreracconteranno le collezioni sia al maschile sia al femminile. Firma la Creativity Media Factory di Publitalia in collaborazione con Videotime Mediaset

Festina on air sulle reti free e pay di Mediaset fino al prossimo 24 dicembre

Festina rafforza le proprie iniziative di comunicazione inserendo nel calendario della pianificazione tv una nuova campagna on air sulle reti free e pay di Mediaset, da domenica scorsa fino al 24 dicembre. Per quattro settimane consecutive, infatti, Festina sarà protagonista di un’intensa pianificazione, articolata in modo da presidiare con efficacia i programmi più amati e raggiungere una platea ampia su scala nazionale. “Abbiamo deciso di destinare alla campagna di fine anno un investimento importante”, racconta Lucia Carbonato Responsabile Marketing Festina Italia. “Nella conferma della scelta del mezzo televisivo, le reti Mediaset si prestano a essere un veicolo efficace del nostro messaggio. La copertura e la frequenza di questa campagna sono tali da permetterci di comunicare con un bacino estremamente ampio di clienti potenziali che entreranno in contatto diretto con la qualità e la varietà dei nostri prodotti”. Oltre 800 spot racconteranno al grande pubblico televisivo le collezioni Festina sia al maschile che al femminile, dai nuovi orologi della collezione Extra ai modelli delle collezioni Prestige e Mademoiselle. L’intenso battage sarà articolato in una pluralità di formati funzionali ai diversi obiettivi di comunicazione. Oltre 50 saranno i Long Video, spot di ben 60” dedicati alla collezione Extra e alla splendida atmosfera degli anni ’50 che, con uno speciale posizionamento in prime time, garantiranno un’alta visibilità e un forte impatto emozionale. La nuova campagna è stata realizzata per Festina dalla struttura Creativity Media Factory di Publitalia in collaborazione con Videotime Mediaset. Inserite nei programmi più seguiti del palinsesto delle reti Mediaset, accompagneranno il tempo di milioni di italiani anche le clip Festina da 7’’, 10’’, 15’’ e 20” della campagna istituzionale Time to LIVE. Ambasciatore di Festina sul piccolo schermo sarà il testimonial Gerard Butler nelle pillole Time For Work e Time For Love. In quest’ultima il divo di Hollywood è affiancato alla ex Miss Italia Denny Mendez.