Autore: Redazione
21/02/2017

FCB Milan mette in tavola la nuova comunicazione per il marchio DimmidiSì

Lo spot tv gode di una pianificazione capillare sulle principali emittenti nazionali e il concetto creativo verrà declinato su stampa, radio e web

FCB Milan mette in tavola la nuova comunicazione per il marchio DimmidiSì

E’ di qualche giorno fa la notizia che FCB Milan è stata scelta da La Linea Verde Società Agricola come agenzia di comunicazione atl per il proprio brand DimmidiSì, marca leader nel settore delle zuppe fresche e ai vertici del mercato delle insalate in busta pronte da gustare. L’agenzia ha elaborato una strategia di comunicazione nuova, fresca, che segna un passo in avanti per il brand. “La strategia è figlia di un processo di posizionamento che vede applicata la nostra metodologia legata al behavior change e risponde alla crescente domanda da parte del target di una alimentazione sana, fresca e gustosa. È proprio su quest’ultimo aspetto che abbiamo voluto incentrare la nostra comunicazione enfatizzando il piacere di mangiare una Zuppa Fresca DimmidiSì, buona, salutare e che ti semplifica la vita” commenta Paolo Costella, Strategic Planner. DimmidiSì esce dalla più iconica immagine familiare, raccontando la storia e la tavola di tutti i target di oggi.  Dalla mamma fino al divertente hipster, dai bambini alla nuova donna indipendente: ogni consumatore dice Sì al gusto delle Zuppe Fresche DimmidiSì, cantandolo sulle note del jingle storico rivisitato in chiave ancor più coinvolgente. “Siamo contenti di poter intraprendere questo nuovo percorso creativo al fianco di un cliente che sta innovando gli stili alimentari dei consumatori di oggi” aggiunge Fabio Teodori, Executive Creative Director. Lo spot tv, in doppio formato da 15 e 7 secondi, gode di una pianificazione capillare - da domenica scorsa - sulle principali emittenti nazionali e il concetto creativo verrà declinato su stampa, radio e web. Executive Creative Director: Fabio Teodori. Art Director: Marco Vercelli. Copywriter: Massimiliano Sala. Strategic Planner: Paolo Costella. Account Director: Claudia Frattallone. Account Executive: Antonella Romano. Tv Producer: Cristina Nardi. Agency Growth & Pr: Davide Servadio. Casa di produzione The Family, per la regia di Andrea Cecchi.