Autore: Redazione
10/04/2017

Fabio Volo è la voce dello spot istituzionale Citroën

Havas Milan firma la campagna, on air da ieri, che mostra le innovative soluzioni del marchio per godere al massimo dei momenti passati in auto

Fabio Volo è la voce dello spot istituzionale Citroën

E’ on air da ieri il nuovo spot istituzionale di Citroën, che mostra le innovative soluzioni del marchio per godere al massimo dei momenti passati in auto. Il contenuto del messaggio pubblicitario - firmato da Havas Milan - verrà amplificato dalla voce di Fabio Volo, il poliedrico artista la cui personalità “unconventional” e ironica incarna perfettamente il posizionamento People Minded Brand di Citroën e le sue promesse Be Different, Feel Good. Dopo aver collaborato nella fortunata serie tv “Untraditional” il rapporto di Citroën Italia con Fabio Volo si rafforza, così, con questa ulteriore iniziativa che evidenzia in maniera spontanea la vicinanza con il medesimo pubblico di riferimento. Il planning è a cura di OMD.