Autore: Redazione
12/01/2018

Aperte le iscrizioni a Interact 2018 “disrupt. Adapt. Reinvent.”

Il 23 e il 24 maggio Milano ospiterà il principale evento di IAB Europe dedicato al digital advertising, realizzato per la prima volta in collaborazione con IAB Italia

Aperte le iscrizioni a Interact 2018 “disrupt. Adapt. Reinvent.”

Aperte le iscrizioni a Interact 2018, l’appuntamento europeo dedicato al digital marketing che quest’anno si terrà a Milano il 23 e il 24 maggio, presso lo spazio SuperStudio Più. L’evento, ideato da IAB Europe e per la prima volta realizzato in collaborazione con IAB Italia, ruoterà intorno al claim “Disrupt. Adapt. Reinvent.”. Dedicato ad approfondire strategie e strumenti innovativi del digital marketing, ospiterà guru e speaker d’eccezione che condivideranno con il pubblico in sala esperienze e best practice, offrendo una panoramica di quello che sarà il prossimo futuro dell’interazione tra brand e utenti.
Regolamenti
Tra i molti interventi, i leader europei del settore analizzeranno temi di particolare interesse e attualità per consumatori e professionisti della comunicazione come l’impatto del regolamento generale per il trattamento dei dati personali dei cittadini (GDPR), di cui è prevista l’implementazione il 25 maggio, e del regolamento per il rispetto della vita privata e la tutela dei dati personali nelle comunicazioni elettroniche (noto come e-privacy).
Premiazioni
Durante la manifestazione si terrà anche la cerimonia di premiazione dei MIXX Awards e degli IAB Europe Research Awards, due riconoscimenti dedicati rispettivamente alle migliori campagne e i migliori progetti di ricerca nel settore dell’online advertising in Europa. Fino al 31 gennaio è possibile iscriversi con la speciale tariffa Super Early Bird.