Autore: Redazione
01/06/2018

Eurosport lancia playlist sportiva su Spotify a supporto della campagna estiva

Dalla collaborazione è nata la canzone “Heat Up the Score”, appositamente composta da Mr Clean, Kelli e Mansa Wakili che farà da colonna sonora allo spot pubblicitario

Eurosport lancia playlist sportiva su Spotify a supporto della campagna estiva

Come parte della fresca campagna marketing, Eurosport, l’emittente sportiva numero uno in Europa, ha stretto una partnership con Spotify per lanciare un vero e proprio inno allo sport. Una canzone simbolo Dalla collaborazione delle due affermate realtà è nata la canzone “Heat Up the Score”, appositamente composta da Mr Clean, Kelli e Mansa Wakili e pronta per essere condivisa dagli oltre 170 milioni di utenti in tutto il mondo. La traccia, insieme alla speciale playlist “Sport Summer Beats 2018”, celebra la programmazione estiva del canale. Il nuovo pezzo lanciato sui canali lineari e le piattaforme digitali di Eurosport, inoltre, farà da colonna sonora allo spot pubblicitario della campagna. Note che accompagnano i grandi eventi dell’estate L’impronta sportiva della playlist “Sport Summer Beats 2018” è subito chiara: le canzoni contenute rimandano a 10 diversi sport che saranno trasmessi dai canali Eurosport quest’estate, tra i quali: il Roland Garros e gli US Open, due dei quatto tornei del Grande Slam; il meglio della Major League Soccer; i campionati europei di atletica leggera; il Tour de France; la 24 ore di Le Mans e le gare di Formula E e quelle del FIM Superbike World Championship. A rendere ancor più esclusiva questa playlist, sono i brani preferiti da alcune delle stelle più luminose del panorama sportivo internazionale come Serena Williams, Zlatan Ibrahimovic e Roger Federer.