Autore: Redazione
15/03/2019

Emma continua a crescere, si rifà il look e partecipa al Fuorisalone

L’ecommerce rivoluziona anche il settore dei materassi e la società tedesca punta nel 2019 anche sull’Italia

Emma continua a crescere, si rifà il look e partecipa al Fuorisalone

Emma, brand del gruppo Bettzeit, che nel 2018 ha registrato un fatturato di oltre 80 milioni di euro, si rifà il look, ponendo ancora più attenzione alla user experience e alle abitudini di acquisto degli utenti. La società è stata fondata nel 2015 in Germania come startup pronta a rivoluzionare il settore del riposo grazie ad un prodotto di qualità e ad una strategia di vendita innovativa per il mercato di riferimento, puntando prevalentemente sull’ecommerce.

La crescita dell’ultimo biennio

Il materasso più premiato in Europa ha vissuto una crescita inarrestabile, riuscendo a ricevere la nomina di Tech-Startup 2018 in più rapida crescita in Europa con il prezioso contributo di circa 200 dipendenti e l’espansione del brand in oltre sedici paesi nel mondo. In Italia Emma è già presente dal 2017 e il 2019 prevede un importante sviluppo sul mercato nazionale.

Restyling e nuovo claim

Il percorso di restyling del brand ha posto l’attenzione sulla user experience del nuovo sito: infatti, gli utenti avranno la possibilità di immergersi nella brand identity di Emma contraddistinta dal nuovo claim “Don´t worry, sleep happy” e dai nuovi colori blu notte e arancione, definiti dalla cromoterapia come rilassanti e conciliatori del sonno.

Porte aperte al Fuorisalone

In occasione del Fuorisalone, mercoledì 10 aprile ore 18.00 il brand Emma aprirà le porte al mondo del Retail nel cuore di Brera - via dell’Annunciata, 31 Milano - occasione in cui Philipp Burgtorf, CEO del Gruppo Bettzeit, ex presidente della European Bedding Industries Association, annuncerà importanti novità sul brand oltre a presentare un nuovo imperdibile prodotto.