Dzoyé per la prima volta in comunicazione sui nuovi impianti digitali Clear Channel
Cinque i soggetti visibili su cinquanta postazioni del network della concessionaria
Dzoyé, il nuovo brand di calzature dipinte interamente a mano e firmate dall’artista valdostana Chicco Margaroli, sceglie il cuore di Milano e gli impianti digitali di Clear Channel per l’avvio della sua comunicazione in Italia, gestita interamente da Fosbury Adv. Da questa settimana la creatività Dzoyé è on air con cinque diversi soggetti su 50 postazioni del nuovo network di impianti digitali di Clear Channel, dislocati nelle zone più esclusive e centrali della città di Milano. A queste si aggiunge il circuito digital presente nell’aeroporto di Roma Fiumicino. Le calzature Dzoyé sono pezzi unici, dai decori raffinati, realizzati con un’attenzione straordinaria al dettaglio e al colore. La scarpa destra sempre diversa dalla sinistra, il fronte dal retro, così come ciascuna suola. Cuore del progetto è la soque, l’antica scarpa medioevale valdostana, reinterpretata in chiave contemporanea e originale dall’occhio sensibile di Chicco Margaroli, che ne fa un vero e proprio accessorio d’arte, andando oltre il concetto di fashion e coniugando arte e design con un artigianato made in Italy ricco di storia e di valori.