Duesse Communication è pronta per il lancio in cinquemila copie del nuovo mensile btob UpTrade
Il prodotto ideato dalla casa editrice milanese sarà dedicato ai mercati dell’elettronica di consumo, elettrodomestici e ai canali distributivi di pertinenza, con numerosi spunti concreti

Duesse Communication, la casa editrice milanese che edita - tra gli altri - i mensili Best Movie e Business People, lancia un nuovo prodotto editoriale che si pone come obiettivo quello di comprendere in anticipo il mercato dell’elettronica di consumo e dell’elettrodomestico, i suoi cambiamenti, come pure quelli dei canali distributivi. UpTrade, questo il nome del nuovo mensile btob, punta a offrire spunti concreti per cavalcare il momento di grande cambiamento che la rivoluzione digitale ha imposto. Disponibile da ieri l’app gratuita del numero di giugno, fruibile sia da App Store sia da Google Play, l’edizione cartacea viene distribuita in abbonamento postale con mailing selezionata agli addetti ai lavori. La tiratura prevista è di circa cinque mila copie. Tra i contenuti del primo numero, il progetto realizzato con lo studio di architettura di Milano To.Do, incentrato a visualizzare come dovrebbe essere il nuovo punto vendita fisico futuristico di elettronica di consumo. Vito Sinopoli, editore di Duesse Communication, commenta: “UpTrade in ogni numero approfondirà tematiche di grande attualità dei canali eldom, Gd despecializzata e dei siti ecommerce, attraverso inchieste, speciali, interviste ai protagonisti del mercato, novità tecnologiche e di prodotto”. Il target di UpTrade sono i rivenditori indipendenti, buyer, responsabili e settoristi dei punti vendita, aziende produttrici e distributrici di grandi, piccoli elettrodomestici, trattamento aria e dell’elettronica di consumo, grossisti, associazioni, enti e fiere del settore.