Autore: Redazione
19/06/2018

Drumohr rafforza la propria presenza sul canale digital con Triboo

Il brand inaugura un nuovo portale, di cui l’ecommerce sarà parte integrante e totalmente nuova nel concept

Drumohr rafforza la propria presenza sul canale digital con Triboo

Drumohr rafforza la propria presenza sul digital inaugurando un nuovo portale - www.drumhor.com - di cui l’ecommerce sarà parte integrante e totalmente nuova nel concept. Una digital transformation resa possibile dalla sinergia nata con Triboo che ha curato la parte grafica e creativa del progetto con la volontà di offrire una piattaforma raffinata, coerente con i valori del brand e in grado di trasmettere agli utenti l’unicità dei prodotti Drumohr anche nel digital. Storytelling La cura dei dettagli, fondamentale per la creazione dei capi Drumohr, è la stessa riportata nello shooting degli stessi, ritratti non solo in ogni loro caratteristica ma, grazie al forte connubio tra tecnica e interpretazione, sono anche diventati protagonisti di un storytelling in grado di trasformare l’esperienza d’acquisto in un percorso emozionale. Uno storytelling che è un po’ il fil rouge dell’intera piattaforma, non solo in termini di prodotto ma di coinvolgimento. Grazie alla sezione Drumohr World, il brand si racconta, attraverso spazi dedicati a news, eventi e stampa. La partnership La partnership con Triboo si completa con la gestione dei servizi di spedizione, pagamento e customer-care, e con la realizzazione del portale in versione multilingue, uno step ulteriore per rafforzare la presenza di Drumohr sul mercato internazionale.