Autore: Redazione
20/03/2019

Discovery Media Brand Solutions ancora con Leroy Merlin per la nuova stagione di “Cucine da Incubo”

L’azienda è partner del programma e firma l’operazione di brand integration della fase di makeover dei ristoranti

Discovery Media Brand Solutions ancora con Leroy Merlin per la nuova stagione di “Cucine da Incubo”

Dopo il successo della scorsa edizione, continua la collaborazione di Discovery Media Brand Solutions con Leroy Merlin, che decide di legarsi al network anche per la nuova stagione di “Cucine da Incubo”, lo show cult, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, con protagonista lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, fresco di ritorno in prima tv assoluta sul Nove dal 18 marzo, ogni lunedì alle 21:25.

Anche in questa nuova stagione, infatti, Leroy Merlin - l’azienda multi specialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi - è partner del programma firmando l’operazione di brand integration della fase di makeover dei ristoranti che lo chef visiterà nel corso degli episodi.

Durante le cinque puntate inedite che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, rischiano di portare alla chiusura, la fase di rifacimento dei ristoranti sarà realizzata in collaborazione con Leroy Merlin che fornirà le soluzioni e i complementi che sapranno dare nuova vita e uno stile rinnovato a locali trascurati e obsoleti, grazie all’ampia offerta di vernici, prodotti di illuminazione, pavimenti e rivestimenti dell’azienda.

L’operazione con Leroy Merlin avrà anche una declinazione digital e social. Sul sito di Leroy Merlin sarà attiva anche una sezione dedicata al programma, dove si potranno rivedere i progetti di restyling dei ristoranti di ogni puntata e si potrà consultare l’elenco dei prodotti utilizzati, disponibili nei punti vendita Leroy Merlin.