Discovery Italia amplia l’offerta over the top a bambini e ragazzi con i titoli K2 e Frisbee, c’è anche Benedetta Rossi
Il volto di Food Network e Real Time diventa protagonista del cartoon “SUPERBENNY”; il direttore dei programmi Gesualdo Vercio: “Completiamo la proposta editoriale del nostro portfolio”

Discovery Italia rafforza il legame con Benedetta Rossi, star del web già volto di Food Network e Real Time con il lancio di un nuovo progetto che la vede protagonista di una produzione animata completamente dedicata a lei e alla sua famiglia. "SUPERBENNY", prodotta da KidsMe, la content factory di De Agostini Editore per Discovery Italia, sarà disponibile a maggio su discovery+ e in seguito su Frisbee (canale 44). Si tratta di una importante novità per il servizio over the top del Gruppo, che amplia la propria offerta editoriale includendo i contenuti dedicati ai bambini. Gesualdo Vercio, Programming Senior Director Discovery Italia, spiega: “Il sodalizio con Benedetta Rossi si consolida, e vedrà altre novità in arrivo nei prossimi mesi tra Food Network, Real Time e il mondo bambini. Con “SuperBenny” per la prima volta un nostro volto si trasforma in un character cartoon, aprendo così alla possibilità di sviluppare anche inedite iniziative speciali e progetti di business. Oltre a essere un contenuto perfetto per la nostra nuova offerta kids digitale, nata per venire incontro alla sempre crescente esigenza di fruizione dei contenuti anytime anywhere e per completare la proposta editoriale del nostro portfolio”.
L’offerta kids di discovery+
“SUPERBENNY” è una comedy adatta a una visione familiare. Il servizio streaming del gruppo Discovery da gennaio si presenta con un’interfaccia e una veste grafica completamente rinnovata, ha avviato la propria offerta kids lo scorso 10 febbraio. Disponibili al lancio i titoli di K2 (canale 41) e Frisbee (canale 44), tra cui “Curioso come George”, “Alvinnn!!! And the Chipmunks”, “A tutto reality: le origini”, “Oggy e i maledetti scarafaggi”, “Zig e Sharko”, “Trolls trollstopia”, “Floopaloo”, “I dalton”, “Camp Lakebottom”, “Yoko”, “Talking Tom and friends” e molti altri, ma anche documentari e programmi di interattenimento adatti a tutta la famiglia, da vedere on demand dove e quando si vuole in piena sicurezza, oltre alla possibilità di seguire live i canali K2 e Frisbee. I contenuti dedicati ai bambini saranno inclusi nell’abbonamento discovery+ per entrambe le tipologie di profilo (intrattenimento e intrattenimento+sport), senza costi aggiuntivi.
Scarica la tabella ADS quotidiani dicembre 2021