Diana E-Commerce Corporation sponsor del Salesforce Basecamp 2018
L’agenzia italiana, già partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, presenterà la sua architettura tecnologica e la soluzione innovativa realizzata in collaborazione con la customer success platform più importante al mondo

Diana E-Commerce Corporation, agenzia internazionale specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand, sarà Gold Sponsor del Salesforce Basecamp 2018, il più importante e atteso evento italiano dedicato alle soluzioni Salesforce, la Customer Success Platform più importante al mondo.
Punto di riferimento
L’appuntamento, che si terrà domani presso il MiCo di Milano, è un punto di riferimento per l’innovazione digitale, in quanto dà la possibilità di conoscere e vedere da vicino tutto l’ecosistema di Salesforce, attraverso incontri con leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori.
L’offerta di Diana Corp
Diana Corp, che è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe (Italia, Spagna, Portogallo), offre un’architettura tecnologica premium e innovativa e unisce la sua formula innovativa alla potenza della piattaforma Customer Success di Salesforce al fine di accompagnare ogni brand nel percorso che va dall’outsourcing integrale a un progressivo insourcing di un servizio strategico come l’ecommerce. L’ultimo esempio è il recente replatforming dell’online flagship store di Parajumpers, il brand specializzato nella produzione di capispalla che è ora su Salesforce Commerce Cloud, piattaforma indicata come leader nel Gartner Magic Quadrant per il digital commerce.