Recma “New biz balance”: Publicis Media spicca al primo posto con un saldo positivo tra business vinti e persi di 1.250 milioni di dollari
Sul podio si posizionano anche IPG Mediabrands e Group M, di WPP, rispettivamente con 894 milioni e 417 milioni
Secondo la classifica “New biz balance”, rilasciata nei giorni scorsi da Recma, è Publicis Media la holding media leader in termini di nuove acquisizioni con un saldo positivo tra business vinti e persi di 1.250 milioni di dollari (5.749 meno 4.499 milioni). Segue, in seconda posizione, IPG Mediabrands, con un saldo positivo di 894 milioni (2.948 meno 2.054 milioni). Sale sul podio anche Group M, di WPP, con un saldo di 417 milioni (4.643 meno 4.226 milioni). Omnicom Media Group mantiene un balance positivo con 87 milioni (2.357 meno 2.270 milioni), mentre Havas Media e Dentsu Aegis Network perdono, rispettivamente, 121 milioni (678 meno 799) e 821 milioni (1.895 meno 2.716). La classifica, che non tiene conto dei budget riconfermati, è una media rigorosa tra gli account vinti e persi nel corso dell’anno passato.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.