Autore: Redazione
03/06/2019

Dall’unione di Aquattro e Beez Advertising nasce a Padova A+B Comunicazione: 15 talenti e un obiettivo di income di 1 milione di euro

Partner dell’agenzia associata UNA sono i fondatori delle due precedenti realtà, Diego Illetterati e Alessandra Baggio. Il “battesimo” domani, con una tavola rotonda coordinata da Paolo Iabichino

Dall’unione di Aquattro e Beez Advertising nasce a Padova A+B Comunicazione: 15 talenti e un obiettivo di income di 1 milione di euro

Sarà Paolo Iabichino, già DCE di Ogilvy e autore di “Invertising” e “Scripta volant”, a tenere a battesimo domani la nuova agenzia A+B Comunicazione (aplusbcommunicazione.com), che nasce dall’unione di Aquattro e Beez Advertising, entrambe di Padova. Partner della nuova sigla sono i due fondatori della prima, Diego Illetterati, e della seconda, Alessandra Baggio, che già hanno avuto percorsi comuni professionali in precedenza. La nuova agenzia fa parte di UNA, dove Aquattro, che era operativa da 7 anni, è entrata attraverso Unicom. Unendo i team di quest’ultima e di Beez Advertising, attiva invece da 4 anni, si arriva a una squadra di 15 persone con l’obiettivo di traguardare 1 milione di euro di income quest’anno. Tra i clienti principali di A+B, Burgo Group, Elettroveneta, Eliwell, Fiera di Padova, Fujitsu climatizzatori, Intermeeting (auto e moto d’epoca), Safilo e Schüco. Nell’incontro del 4 giugno si parlerà di come affrontare il cambiamento nell’era del cambiamento, come evidenzia proprio Iabichino nei suoi saggi, perché questo è il tema su cui si stanno interrogando le aziende, le agenzie e i media, con la difficoltà sempre più evidente di tracciare il comportamento dei consumatori, individuare i loro stili di vita e offrire prodotti e servizi in grado di attivare interesse. Dopo il suo intervento, ci sarà una tavola rotonda alla quale prenderanno parte Francesco Benvin, Responsabile Marketing di Schüco; Bruno Bertero, Direttore Marketing di PromoTurismo FVG; Stefano Carosio, Direttore Generale di Unismart; e Petra Schrott, Direttore Marketing di Soda Stream. L’evento è riservato e a numero chiuso: per informazioni info@aplusbcomunicazione.com