Autore: Redazione
01/10/2019

Da oggi Paolo Romano è il nuovo Direttore Commerciale di Sky Media

Con la responsabilità di coordinare le reti di vendita pay e free, lavorerà a diretto riporto di Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital & Data Officer

Da oggi Paolo Romano è il nuovo Direttore Commerciale di Sky Media

Paolo Romano

Oggi, 1° ottobre, Paolo Romano entra in Sky Italia per ricoprire il ruolo di Direttore Commerciale di Sky Media, con la responsabilità di coordinare le reti di vendita pay e free. Lavorerà a diretto riporto di Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital & Data Officer. Paolo Romano ha maturato una lunga e ricca esperienza nel settore televisivo italiano, lavorando in importanti aziende e concessionarie tra cui Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condenast, Filmmaster Television e Publikompass e, dal 2014, è a capo della concessionaria interna di Viacom Italia, Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions.

Una storia di grande successo

“Sono contento che Paolo Romano si unisca alla squadra di Sky Media in quanto incarna pienamente i nostri valori: serietà, affidabilità, professionalità e visione strategica. Oggi Sky offre i contenuti migliori ad un pubblico qualitativamente molto alto, attraverso le migliori tecnologie disponibili sul mercato: dal satellite, alla fibra, ai canali sul FTA e al digitale. La nostra tecnologia ci consente anche di offrire soluzioni pubblicitarie altamente targettizzate ed impattanti. Raccontare questa storia di grande successo e di grande ambizione prospettica non è da tutti ma credo che Paolo sia la persona giusta per riuscirci”, afferma Giovanni Ciarlariello.

I migliori auguri

“Ringrazio Paolo per gli importanti risultati raggiunti in Viacom Pubblicità&Brand Solutions e gli faccio i miei migliori auguri per la sua nuova sfida professionale all’interno di una realtà come Sky Italia, da lungo tempo partner chiave per la distribuzione dei nostri brand e delle top property in ambito Pay - commenta Andrea Castellari, EVP e Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia -. Viacom Pubblicità&Brand Solutions resta un asset fondamentale e continueremo a lavorare insieme a clienti e agenzie per garantire sinergie e comunicare i valori di marca in un contesto di grande qualità”.