Da oggi in edicola il magazine di “Pomeriggio Cinque”, a cura di Fivestore
La divisione editoriale di Mediaset pubblica la rivista dedicata alla trasmissione del pomeriggio televisivo in onda su Canale 5
Da oggi arriva in edicola, al prezzo di 1,50 euro, il magazine di “Pomeriggio Cinque”, un nuovo settimanale che nasce dalla seguita trasmissione del pomeriggio televisivo di Canale 5. La rivista è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di tante riviste dedicate al mondo della tv come “Cotto e Mangiato”, “Il Segreto”, “Uomini e Donne”, “Melaverde” e “Mistero”. Semplice, popolare, diretta: la rivista rispecchierà in pieno lo stile del programma condotto da dieci anni da Barbara d’Urso. Al centro del periodico, non solo gli argomenti che ogni giorno trovano posto nel contenitore di Canale 5, ma molto di più: personaggi, storie, attualità, televisione, moda, jet-set, bellezza, sentimenti, ma anche salute, cucina. Moderno, graffiante, popolare: con una inedita veste grafica, semplice ma al contempo ricca, la rivista accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip, celebrità, notizie. Spazio anche alle opinioni dei protagonisti del momento, ai fatti di cronaca fino alla dolce vita dello star system. Tutti ingredienti che da un decennio costituiscono la base del successo di “Pomeriggio Cinque”. Inoltre, nel magazine trovano posto numerose rubriche, tra cui lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani.