D4RE nomina Cristina Sisti Head of Marketing dell’azienda
La scelta si inserisce nel progetto di crescita della piattaforma digitale attiva nell’ambito dell’immobiliare commerciale, con l’obiettivo di implementare la strategia di lead generation e di penetrazione nel mercato della startup

Cristina Sisti
Dopo il recente ingresso del Board Advisor Luca Rossetto, D4RE, piattaforma digitale attiva nell’ambito dell’immobiliare commerciale, annuncia un altro inserimento nel suo organico: Cristina Sisti, esperta di digital marketing e digital innovation, con alle spalle significative esperienze internazionali in Spagna e in Brasile, si unisce al team della prima piattaforma italiana per il real estate commerciale, nella funzione di Head of Marketing. In questo ruolo Sisti si occuperà di implementare la strategia di digital marketing e di lead generation di D4RE, per supportarne la penetrazione nel mercato, nonché sostenere il suo posizionamento di piattaforma leader in Italia nel proptech, con l’ambizione di far evolvere verso il digitale le modalità di lavoro dei broker e degli altri player del real estate non residenziale. Dopo la laurea in fisica all’Università Statale di Milano e il Master in Digital Marketing, Cristina Sisti inizia la sua carriera professionale nel 2005 a Barcellona, prima in Anuntis Segundamano e poi in Spanair, come product manager e web analyst, per poi volare oltreoceano in Brasile, nel ruolo di marketing manager e sales executive di InfoJobs Brazil. Nel 2019 viene scelta da Multiplica, digital native consulting company spagnola, come Country Manager per l’Italia e rientra così in patria. Nel 2022 il nuovo incarico in D4RE, appena iniziato: “Sono convinta che il real state italiano abbia bisogno di una forte spinta innovativa e sono fiduciosa che la mia esperienza nel settore possa essere di supporto per rendere più efficienti processi e operazioni della piattaforma”. Marcello Panizzutti, Ceo e co-founder di D4RE insieme a Giulio Sammartini e Felipe Padilla, aggiunge: “Crediamo che le qualità e la comprovata esperienza di Cristina nel digital marketing e nel web analytics possano rivelarsi strategiche per la nostra crescita di D4RE, puntando su una massiccia attività di lead generation”.