Autore: Redazione
02/04/2019

Control: un territorio da esplorare. FutureBrand rivede l’immagine dei Gel Lubrificanti

Stefano Rivolta, Creative Director, ha spiegato: “Abbiamo reinterpretato i dispenser, rendendoli ergonomici e morbidi per liberare l’immaginazione e avvicinare il prodotto al territorio di scoperta che il brand intende presidiare”

Control: un territorio da esplorare. FutureBrand rivede l’immagine dei Gel Lubrificanti

Control, da 40 anni nel mercato del sexual wellbeing in Europa, promuove un approccio consapevole e responsabile alla sessualità senza però dimenticare la componente ludica e gioiosa.  Nella sua evoluzione da brand centrato soprattutto sulla funzionalità a una dimensione in cui il sesso sicuro è piacere, libertà e sperimentazione, Control ha chiesto a FutureBrand di pensare al restyling della sua linea di gel lubrificanti. “Il rebranding dei gel Control inaugura un viaggio in cui Control accompagna i suoi clienti alla scoperta di nuovi piaceri, condividendo con loro un nuovo modo di giocare con i sensi con la garanzia e la sicurezza della sua lunga esperienza,” racconta Christian Trabucco, Account Executive.

Liberare l’immaginazione

“Abbiamo reinterpretato i dispenser, rendendoli ergonomici e morbidi nelle forme per liberare l’immaginazione e avvicinare il prodotto a quel territorio di scoperta che Control intende presidiare con i suoi prodotti e in cui vuole coinvolgere i suoi consumatori,” aggiunge Stefano Rivolta, Creative Director. Il visual della linea Lub Gel è una goccia che racchiude al suo interno l’aroma delle 5 referenze. Oltre al classico blu Control della versione Natural, i pack hanno colori nuovi e accesi che catturano l’attenzione. La nuova immagine contribuisce a qualificare Control come brand “capace di guidare le persone nello straordinario viaggio verso una sessualità libera, felice e informata”, come racconta il suo nuovo positioning.